Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, Spalletti ha pesato. Insistere su Lautaro Martinez”

Alberto Di Gennaro, ex centrocampista e ora commentatore per Rai Sport, ha parlato nel corso di “RMC Sport Live Show” della prestazione dell’Inter a Parma, ritenendola figlia anche delle dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa. Il gol di Lautaro Martinez non sarebbe quindi una casualità: questa la sua analisi riportata dal sito “TuttoMercatoWeb”.

ANCORA NON SBLOCCATI – «Le dichiarazioni di Luciano Spalletti hanno pesato, ho visto una squadra contratta. È un momento un po’ particolare. Il Parma è la rivelazione del campionato, ha fatto degli acquisti mirati e la rosa è completa. Non molla mai, è in salute e può mettere in difficoltà chiunque. Non credo che per l’Inter sarà un problema andare in Champions League e il prossimo anno sarà quello della svolta con l’arrivo di un nuovo socio e del direttore Giuseppe Marotta. Lautaro Martinez? Bisogna insistere su di lui, è un giocatore che vede la porta. Ha qualità e quando entra lo fa sempre con lo spirito giusto: deve avere più fiducia. Spalletti lo sta gestendo male? Mi aspettavo che cambiasse di più visto l’organico a disposizione. Rispetto all’anno scorso, il sistema di gioco può variare. Le difficoltà di Mauro Icardi si associano al problema del rinnovo? È un momento particolare, è meno preciso del solito. Manca tantissimo all’Inter, lui come Ivan Perisic. È un problema mentale ma sarebbe un errore se dipendesse dal rinnovo di contratto. È il capitano ed è il riferimento dello spogliatoio, ha sempre dimostrato di avere una grande personalità. Si deve sbloccare e tornare a trascinare la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh