Di Gennaro: “Inter, problema nella gestione match. Eriksen e Conte…”

Articolo di
20 Luglio 2020, 19:02
Antonio Di Gennaro Antonio Di Gennaro
Condividi questo articolo

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e ora commentatore, ha parlato dell’Inter guidata da Antonio Conte. Inevitabile anche il riferimento a Eriksen e a un rendimento non all’altezza

CAMPIONATO – Di Gennaro è intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”: «L’Inter ha fatto vedere di non essere capace di gestire le partite. Lo era anche prima del lockdown, vedi la partita di Dortmund. C’erano sempre dei cali durante le partite. È un campionato anomalo per tutti e sono stati fatti errori da tutti, anche da parte degli arbitri. Le responsabilità di Conte ci sono. A fine campionato tireremo le somme. Si può criticare perché ha avuto anche una campagna acquisti importante. C’è un progetto vero all’Inter e certe esternazioni andrebbero fatte in altri contesti».

DANESE – Di Gennaro ha poi parlato di Eriksen: «Non è stato ben accettato dall’allenatore. Per me sente questa cosa. Sta di fatto che non gioca ed è un fattore da prendere in considerazione. Èstata un’operazione importante ma forse Conte voleva Vidal».

Fonte: tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.