Mondo Inter

Di Gennaro: «Inter, pareggio che ci può stare! Possibile questo tridente»

L’Inter ha pareggiato contro la Sampdoria in trasferta e secondo Di Gennaro è un risultato che ci può stare in questo momento. L’ex calciatore, a TMW Radio, ha anche parlato dell’attacco nerazzurro.

PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. L’anno scorso Antonio Conte l’ha registrata negli ultimi due mesi e ha badato molto più all’aspetto difensivo che è tra i più forti in Italia. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. Ritengo l’Inter una delle favorite per lo scudetto. Giocare a Genova non è mai facile. Ormai conta solo il risultato, arriva un pareggio e si vanno a trovare mille problematiche che fino a una settimana fa non c’erano. Cosa significa che all’Inter manca cattiveria?».

TRE PUNTE – Di Gennaro è poi passato ad analizzare la possibilità che Simone Inzaghi schieri il tridente pesante Edin Dzeko, Lautaro Martinez e Joaquin Correa: «Può esserci l’opportunità di giocare anche con i tre attaccanti. Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. È normale che Dzeko deve essere più vicino alla porta e riempire di più l’area di rigore. Questi tre attaccanti possono garantire grande forza all’Inter in alcune partite. Non c’è più Romelu Lukaku che è un giocatore unico, quindi deve trovare delle alternative».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.