Mondo Inter

Di Gennaro: “L’Inter non ha la rosa della Juventus. Tra Vidal e Rakitic…”

Ospite negli studi della “Domenica Sportiva”, l’ex calciatore e opinionista Antonio Di Gennaro ha messo a confronto gli organici dell’Inter di Conte e della Juventus di Sarri. Focus anche sulle possibili mosse di mercato dei nerazzurri: Vidal e Rakitic in cima alla lista dei desideri del tecnico salentino. 

LUCI E OMBRE – L’Inter continua la propria marcia trionfale non senza qualche difficoltà. La vittoria sofferta di Bologna ha messo in luce, una volta di più, le lacune d’organico dei ragazzi di Antonio Conte. Mancanze prontamente sottolineate dall’opinionista della “Domenica Sportiva” Antonio Di Gennaro: «I calciatori dell’Inter hanno la testa sintonizzata con Antonio Conte e stanno migliorando tutti. Penso a Marcelo Brozovic, a Stefano Sensi e ad Antonio Candreva. L’unico che sta facendo fatica è Diego Godín. L’uruguaiano è abituato a difendere in una difesa a quattro e in pochi metri di campo, non negli spazi aperti. Ma in questo momento c’è anche Alessandro Bastoni che sta facendo molto bene. Lotta scudetto? L’Inter non ha i ventidue titolari che la Juventus. Conte sa che i calciatori della sua rosa non sono tutti allo stesso livello».

SCELTE – Commento anche sulle mosse future di mercato dei nerazzurri: «Tra Arturo Vidal e Ivan Rakitic credo che Conte preferisca Vidal perché lo conosce e sa cosa può dargli. Anche se Rakitic ha una classe superiore e può sempre tornare utile. Serve un’ulteriore fonte di gioco nel momento in cui Brozovic viene marcato stretto».

 

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.