Mondo Inter

Di Gennaro: «Inter-Milan, brutta scena. Dzeko-Sanchez, affare Inter»

Antonio Di Gennaro commenta con sdegno la lite in Inter-Milan tra Ibrahimovic e Lukaku. E dà un giudizio sullo scambio tra Dzeko e Sanchez. Ecco le sue parole a “TMW Radio”.

BRUTTO LITIGIO – La scena madre di Inter-Milan, con Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic a brutto muso, non è piaciuta ad Antonio Di Gennaro. Ecco le sue parole: «Anche quando giocavo io, in determinate situazioni soprattutto con un soggetto, sistematicamente mi veniva vicino e mi provocava, riguardo i familiari. Quella di di martedì è una cosa brutta per come si sono esposti. Che siano cose di campo ok, lì c’è anche un discorso antecedente, che riguarda la loro permanenza a Manchester, dove non si sono mai trovati. A fine primo tempo è successo qualcosa che ha travalicato le regole. Una cosa non bella, ho temuto anche il peggio sinceramente. Mi auguro che qualcuno possa non dico chiedere scusa, ma in questo momento non fa bene».

SCAMBIO – Di Gennaro commenta poi l’ipotesi dello scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Tra Inter e Roma, l’ex calciatore non ha dubbi su chi uscirebbe con più benefici: «A vantaggio dell’Inter? Assolutamente sì, anche se ormai gli equilibri dell’Inter sono ben delineati e amalgamati. La Roma se perde Dzeko deve stare attenta, non può rimanere soltanto con Borja Mayoral, ma con quattro giorni soltanto sul mercato… Con Sanchez alla Roma, l’affare lo fa l’Inter, non c’è dubbio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.