Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, manca un numero dieci! Conte non concede alibi”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e noto opinionista della “Rai”, ha commentato lo sfogo di Conte e le lacune della sua Inter ai microfoni della “Domenica Sportiva”. 

CARENZE – «All’Inter manca un centrocampista di grande spessore. Uno che si prenda il rischio della giocata. Il più classico dei numeri dieci». Con queste parole, Antonio Di Gennaro racchiude le principali lacune di organico dei nerazzurri di Antonio Conte. Carenze affiorate a galla nel bel mezzo del tour de force che comprenderà il match infrasettimanale del Rigamonti contro il Brescia.

NIENTE SCUSE – L’incandescente pareggio col Parma ha spinto Conte, nel post gara, a rivendicare lacune di rosa oggettivamente persistenti: «Non mi sento di dire che il tecnico leccese abbia messo le mani avanti – sottolinea Di Gennaro – anche perché i suoi calciatori hanno un rapporto straordinario con lui. L’ultima cosa che Conte vorrebbe è concedere alibi ai suoi ragazzi. Ha un grande rapporto con loro, basta ricordare il gruppo che creò durante l’Europeo in Francia».

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.