Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, manca un numero dieci! Conte non concede alibi”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e noto opinionista della “Rai”, ha commentato lo sfogo di Conte e le lacune della sua Inter ai microfoni della “Domenica Sportiva”. 

CARENZE – «All’Inter manca un centrocampista di grande spessore. Uno che si prenda il rischio della giocata. Il più classico dei numeri dieci». Con queste parole, Antonio Di Gennaro racchiude le principali lacune di organico dei nerazzurri di Antonio Conte. Carenze affiorate a galla nel bel mezzo del tour de force che comprenderà il match infrasettimanale del Rigamonti contro il Brescia.

NIENTE SCUSE – L’incandescente pareggio col Parma ha spinto Conte, nel post gara, a rivendicare lacune di rosa oggettivamente persistenti: «Non mi sento di dire che il tecnico leccese abbia messo le mani avanti – sottolinea Di Gennaro – anche perché i suoi calciatori hanno un rapporto straordinario con lui. L’ultima cosa che Conte vorrebbe è concedere alibi ai suoi ragazzi. Ha un grande rapporto con loro, basta ricordare il gruppo che creò durante l’Europeo in Francia».

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.