Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, il primo passo lo faccia Icardi. Fascia? Un errore”

Antonio Di Gennaro è stato ospite di Rai Sport + per il post partita di Fiorentina-Atalanta, andata delle semifinali di Coppa Italia (vedi articolo). L’ex centrocampista ha parlato di Mauro Icardi e della rottura con l’Inter datata 13 febbraio, spiegando come la situazione si dovrà ricomporre.

SOCIETÀ INNOCENTE – Così Antonio Di Gennaro sul caso Mauro Icardi: «Qualcosa è successo sicuramente a livello di spogliatoio, che è sacro e io bene o male so cosa vuol dire. Un passo in avanti lo deve fare lui, il primo: da ex capitano deve andare dai giocatori e chiarire determinate situazioni, se qualcuno è rimasto male per certe situazioni. Conoscendolo il carattere e la personalità non è mai mancata, ha sempre reagito in questo senso. Adesso c’è proprio il rapporto con la squadra e coi calciatori, si può recuperare tutto ma secondo me il primo passo lo deve fare lui. Se un giocatore ha la volontà e dice di voler finire la stagione Icardi ha ancora due anni e mezzo di contratto, poi sull’aspetto economico sicuramente la società non si farà trovare impreparata, ma sullo spogliatoio deve essere Icardi a dire che è successo quello che è successo. Ci sono appuntamenti importanti: la lotta Champions League, l’Europa League che l’Inter può vincere, con il solo Lautaro Martinez è un po’ poco. Sarebbe un passo falso ridare la fascia a lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh