Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, il primo passo lo faccia Icardi. Fascia? Un errore”

Antonio Di Gennaro è stato ospite di Rai Sport + per il post partita di Fiorentina-Atalanta, andata delle semifinali di Coppa Italia (vedi articolo). L’ex centrocampista ha parlato di Mauro Icardi e della rottura con l’Inter datata 13 febbraio, spiegando come la situazione si dovrà ricomporre.

SOCIETÀ INNOCENTE – Così Antonio Di Gennaro sul caso Mauro Icardi: «Qualcosa è successo sicuramente a livello di spogliatoio, che è sacro e io bene o male so cosa vuol dire. Un passo in avanti lo deve fare lui, il primo: da ex capitano deve andare dai giocatori e chiarire determinate situazioni, se qualcuno è rimasto male per certe situazioni. Conoscendolo il carattere e la personalità non è mai mancata, ha sempre reagito in questo senso. Adesso c’è proprio il rapporto con la squadra e coi calciatori, si può recuperare tutto ma secondo me il primo passo lo deve fare lui. Se un giocatore ha la volontà e dice di voler finire la stagione Icardi ha ancora due anni e mezzo di contratto, poi sull’aspetto economico sicuramente la società non si farà trovare impreparata, ma sullo spogliatoio deve essere Icardi a dire che è successo quello che è successo. Ci sono appuntamenti importanti: la lotta Champions League, l’Europa League che l’Inter può vincere, con il solo Lautaro Martinez è un po’ poco. Sarebbe un passo falso ridare la fascia a lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.