Di Gennaro: “Inter ha perso punti incredibili. Deve avere rammarico”

Articolo di
27 Luglio 2020, 17:47
Antonio Di Gennaro Antonio Di Gennaro
Condividi questo articolo

Di Gennaro ha parlato del percorso dell’Inter in Serie A e dello Scudetto conquistato dalla Juventus. L’ex calciatore sottolinea i troppi punti persi dai nerazzurri nei momenti cruciali che hanno compromesso la Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

TROPPI PUNTI PERSIAntonio Di Gennaro e il rammarico delle inseguitrici della Juventus: «Chi ha più rammarico per lo Scudetto? Lazio, Inter e poi Atalanta. L’Atalanta piange ancora per il pareggio all’Allianz Stadium. Se avesse vinto e con pieno merito ci sarebbero stati scenari diversi. L’anomalia nelle prestazioni della Juventus c’è stata. La Lazio non so quando ricapiterà un’occasione così ma dopo il lockdown abbiamo visto una squadra diversa. C’è chi parla della nutrizione e della preparazione, può darsi. E poi ha perso due elementi importanti come Lulic e Lucas Leiva: non aveva sostituti. E poi l’Inter ha perso punti incredibili. Mai come quest’anno e con una Juventus così ci poteva essere un podio inedito. Due-tre squadre potevano competere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.