Mondo Inter

Di Gennaro: «Inter, grave il non rosso Brozovic! Titolo? Così le percentuali»

Antonio Di Gennaro, ai microfoni di Tmw radio, si è espresso su Juventus-Inter di Coppa Italia. Per l’ex giocatore, grave la mancata espulsione di Brozovic. Poi dà le percentuali Scudetto

FINALEDi Gennaro analizza la partita dell’Olimpico: «Gli episodi sono sempre determinanti, la Juventus aveva giocato bene nel secondo tempo e già nel primo aveva trovato occasioni importanti. Per me però l’episodio più grave è la mancata espulsione di Brozovic. Perso Chiellini, l’Inter è stata dominante ma qualche episodio può aver influito sulla partita. Perisic è stato devastante sulla fascia sinistra appena ha avuto campo, quando la Juventus si è abbassata e ha concesso all’Inter il controllo: il passaggio a tre ha scombussolato il momento».

SCUDETTO − Così Di Gennaro sulla bagarre tra le due milanesi: «Dovesse arrivare lo Scudetto sarebbe l’apoteosi: sarà difficile ma non impossibile. Certo, anche il Milan sono due anni che veleggia lassù, lavorando in maniera diversa, puntando sui giovani e a ripianare il bilancio. Ora dipende dal Milan, la vittoria di Verona ha dato un segnale: dovevano vincere in quel modo, grazie anche alla forza delle individualità. Do il 65% di percentuali al Milan e il resto all’Inter, oggi, quell’errore di Radu pesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh