Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter fuori molto bene nonostante Icardi. Jovic, un vantaggio”

Antonio Di Gennaro è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. L’ex centrocampista ha parlato di come l’Inter si sia ripresa nelle ultime settimane, nonostante il caso Mauro Icardi, e di uno dei giocatori che andrà a incrociare contro l’Eintracht Francoforte negli ottavi di Europa League: Luka Jovic.

AVVERSARIO – In vista di Eintracht Francoforte-Inter Antonio Di Gennaro parla di Luka Jovic, capocannoniere dei tedeschi: «Incontrerà una delle difese più forti, perché Milan Skriniar e Stefan de Vrij e anche un po’ Joao Miranda, è tornato anche Andrea Ranocchia ma soltanto per il gol ma soprattutto Skriniar e de Vrij se lo contenderanno. Anche in questo mi sembra che l’Inter sia tranquilla: avere due giocatori così, soprattutto Skriniar, è già un gran vantaggio. Jovic è un giocatore che sicuramente si farà valere: l’età conta fino a un certo punto, sappiamo che in Europa rispetto a noi hanno questo coraggio che se uno è veramente bravo non hanno problemi a farlo giocare, soprattutto nelle coppe europee. In questo l’Inter dovrà stare molto attenta, perché poi un giocatore è ovviamente sempre supportato da una squadra, l’Eintracht Francoforte, che sta bene. Si inizia a entrare nel vivo di questa Europa League: credo che l’Inter sia venuta fuori molto bene, nonostante le polemiche si sono stretti e compattati, nonostante Mauro Icardi mi sembra che la squadra stia andando per il verso giusto. Inter e Napoli mi sembra siano favorite per passare ai quarti di finale, io sono fiducioso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh