Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter fuori molto bene nonostante Icardi. Jovic, un vantaggio”

Antonio Di Gennaro è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. L’ex centrocampista ha parlato di come l’Inter si sia ripresa nelle ultime settimane, nonostante il caso Mauro Icardi, e di uno dei giocatori che andrà a incrociare contro l’Eintracht Francoforte negli ottavi di Europa League: Luka Jovic.

AVVERSARIO – In vista di Eintracht Francoforte-Inter Antonio Di Gennaro parla di Luka Jovic, capocannoniere dei tedeschi: «Incontrerà una delle difese più forti, perché Milan Skriniar e Stefan de Vrij e anche un po’ Joao Miranda, è tornato anche Andrea Ranocchia ma soltanto per il gol ma soprattutto Skriniar e de Vrij se lo contenderanno. Anche in questo mi sembra che l’Inter sia tranquilla: avere due giocatori così, soprattutto Skriniar, è già un gran vantaggio. Jovic è un giocatore che sicuramente si farà valere: l’età conta fino a un certo punto, sappiamo che in Europa rispetto a noi hanno questo coraggio che se uno è veramente bravo non hanno problemi a farlo giocare, soprattutto nelle coppe europee. In questo l’Inter dovrà stare molto attenta, perché poi un giocatore è ovviamente sempre supportato da una squadra, l’Eintracht Francoforte, che sta bene. Si inizia a entrare nel vivo di questa Europa League: credo che l’Inter sia venuta fuori molto bene, nonostante le polemiche si sono stretti e compattati, nonostante Mauro Icardi mi sembra che la squadra stia andando per il verso giusto. Inter e Napoli mi sembra siano favorite per passare ai quarti di finale, io sono fiducioso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.