Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, Conte tranquillo. Buon segno. Eriksen e Lukaku…”

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e ora opinionista tv, ha parlato ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio”. Nel corso del suo intervento ha parlato anche dell’Inter di Antonio Conte e del rendimento dei nerazzurri.

COPPA – Di Gennaro è intervenuto a “Maracanà”: «Sono pochi due punti in Champions League. L’Inter deve dare qualcosa in più nelle prossime partite. La squadra ha schemi organizzati, si vede che sanno cosa devono fare, ma non devono puntare solo su Lukaku. Non vedo però chi possa trovare la giocata estrosa che cambi certe situazioni».

SINGOLI – Di Gennaro ha poi parlato dei singoli: «Non vorrei che l’Inter diventi troppo Lukaku-dipendente, anche se sta bene e fanno bene a puntare su di lui. Eriksen non sta giocando bene, ma non so se è lui a sentire il peso di non riuscire ad aiutare la squadra o l’allenatore che aveva in mente altri giocatori comeVidal e Kante. Mi sembra che il danese non entri più nel vivo del gioco, anche perché non ha continuità. Ormai è quasi ai margini e potrebbe diventare un problema».

SCUDETTO – Di Gennaro ha chiuso parlando della lotta scuetto: «Conte lo vedo più tranquillo e sereno, meno arrabbiato rispetto alla fine dello scorso campionato. Questo fa ben sperare. Come organico è tra le candidate a vincere lo Scudetto, visto anche che la Juventus ha problemi. Per questo motivo non può fallire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.