Di Gennaro: “Inter, che coppia Lukaku e Lautaro Martinez! Su Barella…”

Articolo di
25 Novembre 2019, 18:34
Condividi questo articolo

L’Inter, con una grande vittoria sul campo del Torino, rimane in scia alla Juventus e pare l’unica candidata seria alla rincorsa scudetto per questa stagione. Grazie soprattutto alla coppia d’attacco Lautaro Martinez-Romelu Lukaku, capace di fare la differenza e portare punti alla squadra nerazzurra. Antonio Di Gennaro, sulle frequenze di TMW Radio, parla della lotta scudetto fra Inter e Juventus esprimendosi inoltre sulla coppia d’attacco interista e sull’infortunio di Nicolò Barella.

LOTTA A DUE – L’Inter, secondo Antonio di Gennaro, lotterà fino alla fine per lo scudetto: «La lotta tra Inter e Juventus? L’organico della Juventus è nettamente superiore e questo accresce ulteriormente la capacità dell’Inter a rimanere attaccata al campionato che, altrimenti, sarebbe già finito. Come lo è stato per gli altri 8 anni, a parte forse un anno in cui la Juve iniziò facendo fatica e poi vinse lo scudetto vincendo 22 partite consecutive. Quest’anno l’Inter giocherà così fino alla fine, perché Antonio Conte da qualcosa in più rispetto ad un altro allenatore. Certo ha comprato anche giocatori importanti. Sotto il profilo del gioco la Juventus ha più tecnica, più giocatori che possono risolvere la partita. L’Inter deve giocare sempre a ritmi elevati altrimenti può avere difficoltà. Ci sono dei margini di miglioramento e poi mi hanno impressionato gli attaccanti dell’Inter: non avevo dei dubbi ma la crescita di Lautaro Martinez ha consentito allo stesso Romelu Lukaku di essere una coppia che può fare grandi cose»

SU BARELLA – Di Gennaro commenta così l’infortunio di Nicolò Barella: «Perdere Nicolò Barella è un problema non da poco. E giovane ma ha una personalità ed una qualità incredibile. Con tutto il rispetto Matias Vecino e Borja Valero non sono Barella».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE