Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, che coppia Lukaku e Lautaro Martinez! Su Barella…”

L’Inter, con una grande vittoria sul campo del Torino, rimane in scia alla Juventus e pare l’unica candidata seria alla rincorsa scudetto per questa stagione. Grazie soprattutto alla coppia d’attacco Lautaro Martinez-Romelu Lukaku, capace di fare la differenza e portare punti alla squadra nerazzurra. Antonio Di Gennaro, sulle frequenze di TMW Radio, parla della lotta scudetto fra Inter e Juventus esprimendosi inoltre sulla coppia d’attacco interista e sull’infortunio di Nicolò Barella.

LOTTA A DUE – L’Inter, secondo Antonio di Gennaro, lotterà fino alla fine per lo scudetto: «La lotta tra Inter e Juventus? L’organico della Juventus è nettamente superiore e questo accresce ulteriormente la capacità dell’Inter a rimanere attaccata al campionato che, altrimenti, sarebbe già finito. Come lo è stato per gli altri 8 anni, a parte forse un anno in cui la Juve iniziò facendo fatica e poi vinse lo scudetto vincendo 22 partite consecutive. Quest’anno l’Inter giocherà così fino alla fine, perché Antonio Conte da qualcosa in più rispetto ad un altro allenatore. Certo ha comprato anche giocatori importanti. Sotto il profilo del gioco la Juventus ha più tecnica, più giocatori che possono risolvere la partita. L’Inter deve giocare sempre a ritmi elevati altrimenti può avere difficoltà. Ci sono dei margini di miglioramento e poi mi hanno impressionato gli attaccanti dell’Inter: non avevo dei dubbi ma la crescita di Lautaro Martinez ha consentito allo stesso Romelu Lukaku di essere una coppia che può fare grandi cose»

SU BARELLA – Di Gennaro commenta così l’infortunio di Nicolò Barella: «Perdere Nicolò Barella è un problema non da poco. E giovane ma ha una personalità ed una qualità incredibile. Con tutto il rispetto Matias Vecino e Borja Valero non sono Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.