Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, bicchiere mezzo vuoto ma campionato lungo. Conte…”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e ora commentatore tv, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri continuano a raccogliere poco e il nervosismo del tecnico inizia ad aumentare.

CAMBIO DI PASSO – Antonio Di Gennaro ha parlato a “Tutto Mercato Web Radio”: «Che la situazione sia difficile si vede. Conte ha aperto una strada a questa società, arrivando secondo e in finale di Europa League. Quest’anno ha preso troppi gol, non riesce a dare il colpo del ko. Per ora il bicchiere è mezzo vuoto, ma il campionato è lungo. Arrivare secondo sarebbe un fallimento, sa che la rosa è stata migliorata secondo quello che voleva, ora deve dare il suo come i giocatori. Sa che è un’annata fondamentale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh