Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter-Benevento? Ricordiamoci difficoltà del Pordenone!”

L’ex giocatore Antonio Di Gennaro è ospite dello studio post partita di Bologna-Juventus su Rai Sport + e ha commentato lo scenario delle prossime gare di Coppa Italia, in programma fra domani e lunedì. Su Inter-Benevento, che si giocherà alle ore 18 in un Meazza desolatamente a porte chiuse per la prima di due giornate di squalifica, l’ex centrocampista ha ricordato il precedente del 12 dicembre 2017, quando il Pordenone proprio nell’impianto di San Siro portò i nerazzurri fino ai tiri di rigore dopo lo 0-0 al 120′, sempre per gli ottavi di finale della coppa nazionale.

ATTENZIONE ALLE INSIDIEAntonio Di Gennaro crede che i pronostici in Coppa Italia saranno regolarmente rispettati, ma avvisa l’Inter di non dare già per vinta la partita di domani contro il Benevento alla luce dei precedenti recenti: «Sono partite interessanti, anche Torino-Fiorentina con due squadre diciamo quasi anche uguali come classifica in campionato, quindi con giocatori di qualità. Sarà una bella partita, Inter-Benevento non ci dovrebbero essere problemi ma ricordiamoci però l’anno scorso Inter-Pordenone e le difficoltà un po’ e i patemi d’animo dell’Inter, ma sulla carta è nettamente favorita. Per il resto anche Roma-Virtus Entella partita dove ovviamente non ci dovrebbero essere problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh