Di Gennaro: “Inter-Benevento? Ricordiamoci difficoltà del Pordenone!”

Articolo di
12 Gennaio 2019, 23:23
Antonio Di Gennaro Antonio Di Gennaro
Condividi questo articolo

L’ex giocatore Antonio Di Gennaro è ospite dello studio post partita di Bologna-Juventus su Rai Sport + e ha commentato lo scenario delle prossime gare di Coppa Italia, in programma fra domani e lunedì. Su Inter-Benevento, che si giocherà alle ore 18 in un Meazza desolatamente a porte chiuse per la prima di due giornate di squalifica, l’ex centrocampista ha ricordato il precedente del 12 dicembre 2017, quando il Pordenone proprio nell’impianto di San Siro portò i nerazzurri fino ai tiri di rigore dopo lo 0-0 al 120′, sempre per gli ottavi di finale della coppa nazionale.

ATTENZIONE ALLE INSIDIEAntonio Di Gennaro crede che i pronostici in Coppa Italia saranno regolarmente rispettati, ma avvisa l’Inter di non dare già per vinta la partita di domani contro il Benevento alla luce dei precedenti recenti: «Sono partite interessanti, anche Torino-Fiorentina con due squadre diciamo quasi anche uguali come classifica in campionato, quindi con giocatori di qualità. Sarà una bella partita, Inter-Benevento non ci dovrebbero essere problemi ma ricordiamoci però l’anno scorso Inter-Pordenone e le difficoltà un po’ e i patemi d’animo dell’Inter, ma sulla carta è nettamente favorita. Per il resto anche Roma-Virtus Entella partita dove ovviamente non ci dovrebbero essere problemi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.