Mondo Inter

Di Gennaro: «Inter bene nonostante addii, buon sorteggio. Correa perfetto»

L’Inter è pronta ad affrontare le avversarie che l’urna le ha assegnato nel girone di Champions League (vedi articolo). Secondo l’ex giocatore Di Gennaro, il sorteggio è stato positivo per i nerazzurri e Correa va ad arricchire un ottimo reparto offensivo a disposizione di Inzaghi.

GRUPPO ABBORDABILE – Antonio Di Gennaro, ai microfoni di “TMW Radio”, ha commentato i sorteggi di Champions League per quanto riguarda l’Inter di Simone Inzaghi: «Per me è andata bene, anche se c’è il nostro Roberto De Zerbi. Ha fatto questa esperienza e ha passato il turno in modo rocambolesco, però anche meritatamente vista la partita d’andata. Il Real Madrid è sempre il Real Madrid, anche se negli ultimi anni hanno avuto qualche situazione difficile. Poi dipende dal mercato, forse acquistano Kylian Mbappé. Hanno Carlo Ancelotti. Il centrocampo è forte anche se un po’ datato, è una squadra che ha molta esperienza in questa competizione. L’Inter la vedo bene, nonostante le uscite di Romelu Lukaku, Antonio Conte e Achraf Hakimi. Però sono arrivati giocatori importanti e un allenatore che sa il fatto suo. Il sorteggio è andato meglio rispetto al Milan».

NUOVO ARRIVO – Di Gennaro ha chiuso il suo intervento con una valutazione sul nuovo acquisto dell’Inter Joaquin Correa, ora ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro (vedi articolo): «L’acquisto mi è piaciuto molto perché l’ha voluto l’allenatore. Per come gioca l’Inter, è perfetto. Con Lautaro Martinez, Edin Dzeko e quando rientrerà Alexis Sanchez che ha un problema importante, è un attacco completo con vari modi di giocare. Correa non fa tanti gol ma all’Inter dà la possibilità di aumentare il suo potenziale offensivo. Dzeko è un calciatore che fa giocare bene gli altri. Se è quello che conosciamo noi e non quello che va a corrente alternata. È arrivato anche Denzel Dumfries, non so se ne arriveranno altri. Poi ha mantenuto l’assetto difensivo che è stata la sua forza lo scorso anno quando ha vinto il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.