Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, Barella si può! Icardi chiede troppo. Godin? Che difesa”

L’opinionista Antonio Di Gennaro, intervenuto a RMC Sport Live Show, ha parlato anche dell’Inter: possibile acquisto di Nicolò Barella, rinnovo di Mauro Icardi e arrivo di Diego Godin i temi trattati

TRA MERCATO E RINNOVI – Di seguito l’intervento di Antonio Di Gennaro sui nerazzurri: «Nicolò Barella? Ha grande personalità e responsabilità, è già padre nonostante sia giovane. Non bisogna lasciarselo scappare, il Napoli ha bisogno di un grande giocatore a centrocampo. Più che il Milan, l’Inter credo abbia la potenzialità di fare un investimento del genere. Wanda Nara vuole almeno 9 milioni per far rinnovare Mauro Icardi? Sono tanti, Icardi ha vinto poco. Sono convinto che l’Inter abbia però la capacità economica di raggiungere certe cifre: tra un paio d’anni potrà arrivare al livello della Juventus, anche per la struttura societaria. Se Icardi vuole andare via ne puoi offrire anche 10 di milioni, ma già 7 sono tanti per me. L’argentino fa gola a tante squadre e non sarà facile sostituirlo, ma tutto dipenderà dall’analisi di certe situazioni economiche. Diego Godin? Con Stefan de Vrij e Milan Skriniar formerebbe una difesa importante, l’Inter potrà giocare sia a 3 che a 4. I nerazzurri hanno bisogno di un organico di 20 giocatori di livello, altrimenti la Juventus rimarrebbe sempre davanti a tutte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.