Mondo Inter

Di Gennaro: “Idea per la sostituzione di Icardi. Inter, non tanto divario”

L’ex centrocampista Antonio Di Gennaro, ora commentatore per Rai Sport, è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. A suo giudizio è difficile sostituire Mauro Icardi con un giocatore di pari valore, se non spendendo cifre decisamente elevate, quindi l’Inter dovrà limare le distanze con Wanda Nara e arrivare al rinnovo del contratto.

TRATTATIVA FIUME«Mi sono fatto un’idea che, eventualmente, per una sostituzione di Mauro Icardi ci vorrebbe un giocatore di pari livello con cifre importantissime, quindi credo che la società, che si sta attrezzando molto bene e nell’arco di due anni ha pianificato il discorso del fair play finanziario e acquisito Giuseppe Marotta che è un dirigente che si affiancherà a Piero Ausilio, vorrà confrontarsi con la Juventus per tentare di vincere e non vorrà privarsi di Icardi, a meno che da parte di sua moglie non possa pensare di andare in un’altra squadra. Icardi vale cifre importanti, quindi mi sembra che la società ha in mente, giustamente, di confermare Icardi. Credo che non ci sia neanche tanto divario a livello economico, io credo che se c’è la buona volontà, anche perché Icardi è un ’93 nel pieno della sua attività agonistica e non ha mai avuto problemi, è il capitano e non credo ci sia un ribaltone assoluto. Wanda Nara? Se ha la qualifica è normale, stride un po’ che la moglie faccia da agente ed è una cosa un po’ diversa dalle altre, però poi sta al buonsenso di ambo le parti, perché credo che Icardi ha sempre manifestato la volontà di rimanere. È normale che negli anni, anche se l’Inter non ha vinto, lui va in doppia cifra ed è decisivo, con grandissima personalità anche nei momenti difficili, ha sempre dimostrato questa freddezza e forza dentro il campo. Se c’è da ambo le parti la convinzione di rimanere mi sembra che la differenza della cifra sia minima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh