Mondo Inter

Di Gennaro: “Futuro Lautaro Martinez? Prima Conte. Ecco cosa manca”

Di Gennaro ha parlato della situazione in casa Inter in vista della prossima stagione. Domani dovrebbe avvenire l’incontro decisivo con Antonio Conte, mentre si continua a parlare di mercato e Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

VERSO IL FUTURO Antonio Di Gennaro ha espresso la sua opinione sul futuro dell’Inter: «Lautaro Martinez ha solo 22 anni e ha tempo per migliorarsi; con Lukaku ha un’ottima intesa. Prima di fare degli acquisti, l’Inter dovrà pensare a cosa fare con Conte. Secondo me c’è stata un’esagerazione dell’allenatore stesso: le dichiarazioni a mio avviso sono state un po’ fuori luogo. Se lo terranno e poi prenderanno un attaccante può andare, però a mio avviso dovrebbero acquistare un centrocampista. Hanno preso Hakimi come laterale destro di difesa, ma servirebbe anche un terzino sinistro. Le parole di Conte le recepisco come un messaggio d’addio, perché al termine della finale di Europa League ha detto praticamente questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh