Mondo Inter

Di Gennaro: “Eriksen, Conte voleva altro. C’è anche un discorso tattico”

Il trattamento che Conte riserva a Eriksen trova diverse motivazioni, anche piuttosto “antiche”. Ecco l’opinione dell’ex centrocampista Antonio Di Gennaro, dagli studi del programma “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

MERCATO – Nello spiegare il complicato rapporto tra Christian Eriksen e Antonio Conte, ci sono motivazioni di mercato che nascono quasi dodici mesi fa. Questa l’opinione di Antonio Di Gennaro: «Rapporto mai nato, Conte voleva altre soluzioni. Credo che lui volesse un giocatore diverso, anche quest’anno ha cercato N’Golo Kanté. Eriksen è stata un’operazione importante, vista la qualità del giocatore e il costo. Però credo che poi il calciatore abbia percepito che l’allenatore non lo vedeva. Anche Eriksen però ci ha messo del suo. Mercato di gennaio? Non credo che avrà problemi a trovare una squadra».

TATTICA – Di Gennaro poi ripercorre i recenti successi dell’Inter, che motivano ancor di più l’esclusione di Eriksen. Ecco le sue parole: «Poi c’è un discorso tattico, Conte ha trovato l’equilibrio col 3-5-2, senza trequartista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh