Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Il trattamento che Conte riserva a Eriksen trova diverse motivazioni, anche piuttosto “antiche”. Ecco l’opinione dell’ex centrocampista Antonio Di Gennaro, dagli studi del programma “La Domenica Sportiva” su Rai 2.
MERCATO – Nello spiegare il complicato rapporto tra Christian Eriksen e Antonio Conte, ci sono motivazioni di mercato che nascono quasi dodici mesi fa. Questa l’opinione di Antonio Di Gennaro: «Rapporto mai nato, Conte voleva altre soluzioni. Credo che lui volesse un giocatore diverso, anche quest’anno ha cercato N’Golo Kanté. Eriksen è stata un’operazione importante, vista la qualità del giocatore e il costo. Però credo che poi il calciatore abbia percepito che l’allenatore non lo vedeva. Anche Eriksen però ci ha messo del suo. Mercato di gennaio? Non credo che avrà problemi a trovare una squadra».
TATTICA – Di Gennaro poi ripercorre i recenti successi dell’Inter, che motivano ancor di più l’esclusione di Eriksen. Ecco le sue parole: «Poi c’è un discorso tattico, Conte ha trovato l’equilibrio col 3-5-2, senza trequartista».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale