Mondo Inter

Di Gennaro difende Inzaghi: «Calhanoglu e Lautaro Martinez fuori? Ci sta!»

Antonio Di Gennaro si è espresso in difesa del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi rispetto alla scelta del piacentino di sostituire Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez nel secondo tempo della sfida di Parma.

LA DIFESAAntonio Di Gennaro si è pronunciato in maniera diversa dalla maggioranza su una questione che ha tenuto banco negli ultimi giorni per l’Inter di Simone Inzaghi. Il riferimento è alle polemiche per la decisione dell’allenatore piacentino di sostituire Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez nella prima parte del secondo tempo del match del Tardini, poi pareggiato dall’Inter contro il Parma per 2-2. Sul punto, l’ex calciatore ha parlato durante un’intervista a TMW Radio. Di seguito le sue parole: «Lautaro Martinez andava gestito per i suoi problemi muscolari. Ci sta che lo abbia sostituito, così come fatto con Calhanoglu. Smorfie? Queste cose finiscono sul campo».

Di Gennaro sul prossimo confronto tra Bayer Monaco e Inter: Inzaghi nuovamente protagonista

IL COMMENTO – Di Gennaro ha poi proseguito: «Al netto degli infortuni con cui dovrà fare i conti il Bayern Monaco, che contano tanto, l’Inter è favorita e deve sfruttare il momento. Passo falso in Campionato? Non ci doveva essere, ma ciò è dovuto al fatto che inconsciamente stia pensando alla Champions. Mai come quest’anno, infatti, può arrivare in fondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.