Mondo Inter

Di Gennaro: “Coppa Italia, ecco la finale. Conte? Può tornare in corsa…”

Il ritorno del calcio italiano è sempre più vicino, con la Coppa Italia in programma il 13 e il 14 giugno. Antonio Di Gennaro, ex calciatore, realizza un pronostico preciso per la finale del trofeo. Intervenuto a “TMW Radio”, l’opinionista ha parlato poi di Antonio Conte e di come riprenderà a giocare la sua Inter.

RIPARTENZA – Il calcio italiano sta per ripartire, e quindi è di nuovo tempo di pronostici e previsioni. Antonio Di Gennaro, ex calciatore, non ha dubbi su quale sarà la finale della Coppa Italia, in programma il prossimo 17 giugno. Una finale in cui l’opinionista non vede l’Inter come protagonista. I nerazzurri ripartiranno sicuramente alla grande, tuttavia gli obiettivi di Antonio Conte saranno dichiaratamente altri. Ecco le parole di Di Gennaro: «La finale di Coppa Italia? Credo sarà Juventus-Napoli. Sono le prime partite, saranno quelle iniziali, bisogna vedere con che ritmi, con quali intensità riprenderanno anche i calciatori. Ho letto e so che Conte sta facendo una preparazione ancora più dura rispetto a quella dell’estate. Sappiamo che Conte parte sempre a razzo. Sappiamo che c’era la provocazione che in Coppa Italia l’Inter avrebbe mandato la Primavera: non sarà così. Però si concentrerà molto su campionato e Europa League. Con questo nuovo campionato atipico, ci può stare tutto: può anche rientrare in corsa per lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.