Mondo Inter

Di Francesco su Stankovic: «Ha un futuro roseo. Sta crescendo!»

Eusebio Di Francesco ha creduto nel pareggio del Venezia contro il Napoli e ha potuto farlo grazie al portiere in prestito dall’Inter Filip Stankovic. I suoi complimenti al giocatore in conferenza stampa.

CONFERENZA STAMPA – Filip Stankovic è stato in assoluto il migliore in campo della partita tra Venezia e Napoli. Ha parato il calcio di rigore a Romelu Lukaku, ha fatto un altro miracolo sempre sul belga e ha salvato in più occasioni i suoi dal primo gol dei partenopei. Alla fine si è dovuto arrendere ad un colpo ravvicinato di Giacomo Raspadori. L’Inter segue con attenzione l’estremo difensore perché ha ancora la proprietà del cartellino. Il Venezia può riscattarlo a due milioni di euro, ma i nerazzurri hanno il 50% sulla futura rivendita.

Stankovic, un futuro brillante con o senza Inter

CRESCITA – Eusebio Di Francesco ha fatto notare in conferenza stampa la prestazione: «Stankovic ci ha dato sicuramente una mano, ma non è bastata. Il portiere fa parte della squadra, se guardate le nostre partite sono gli altri portieri che fanno le grandi parate. Stankovic è un ragazzo di ottime prospettive, sta crescendo partita dopo partita sono giovani che vanno messi dentro quando hanno qualità. Ovvio che vanno aiutati nei momenti di difficoltà. Mi auguro che non perda la sua umiltà nel lavoro, credo che avrà un futuro roseo se continuerà su questa strada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.