Di Francesco: «Rigore non avuto, peccato! Nainggolan, lucidità altra cosa»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 23:13
Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter
Condividi questo articolo

Di Francesco ha parlato a Sky Sport dopo la quinta sconfitta consecutiva del Cagliari, 0-2 contro il Milan (vedi articolo). L’allenatore rossoblù si lamenta per l’arbitraggio di Abisso, che ha concesso un rigore generoso a Ibrahimovic e ne ha negato uno a Sottil, e parlato della condizione di Nainggolan.

LA LAMENTELAEusebio Di Francesco, dopo Cagliari-Milan, non nega le critiche al sempre discutibile arbitro Rosario Abisso: «Peccato per il rigore non ricevuto, dal mio punto di vista, che poteva cambiare la partita. Se i momenti sono difficili capita che tutto non giri per il verso giusto. Il rigore dato? Zlatan Ibrahimovic è più furbo ed esperto (rispetto a Riccardo Sottil al quale è stato negato, ndr). È sempre un grande giocatore, nei momenti di difficoltà manda la palla su di lui. Radja Nainggolan sta acquisendo, piano piano, con gli allenamenti la condizione migliore. Oggi ha retto novanta minuti, poi la lucidità è un’altra cosa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.