Mondo Inter

Di Francesco: «Rigore non avuto, peccato! Nainggolan, lucidità altra cosa»

Di Francesco ha parlato a Sky Sport dopo la quinta sconfitta consecutiva del Cagliari, 0-2 contro il Milan (vedi articolo). L’allenatore rossoblù si lamenta per l’arbitraggio di Abisso, che ha concesso un rigore generoso a Ibrahimovic e ne ha negato uno a Sottil, e parlato della condizione di Nainggolan.

LA LAMENTELAEusebio Di Francesco, dopo Cagliari-Milan, non nega le critiche al sempre discutibile arbitro Rosario Abisso: «Peccato per il rigore non ricevuto, dal mio punto di vista, che poteva cambiare la partita. Se i momenti sono difficili capita che tutto non giri per il verso giusto. Il rigore dato? Zlatan Ibrahimovic è più furbo ed esperto (rispetto a Riccardo Sottil al quale è stato negato, ndr). È sempre un grande giocatore, nei momenti di difficoltà manda la palla su di lui. Radja Nainggolan sta acquisendo, piano piano, con gli allenamenti la condizione migliore. Oggi ha retto novanta minuti, poi la lucidità è un’altra cosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh