Mondo Inter

Di Francesco: «Prendere gol su fallo laterale, come con l’Inter, cambia le dinamiche»

Di Francesco ha perso anche stasera, 1-0 in Bologna-Verona, ed è ultimo in classifica (vedi articolo). L’allenatore dell’Hellas, intervistato da Sky Sport, si rammarica per la tipologia di gol presi: quello di Lautaro Martinez con l’Inter diciassette giorni fa arrivò su fallo laterale.

GOL EVITABILI – Il Verona ha subito il decisivo 1-0 contro il Bologna a causa di una palla persa da Martin Hongla. Un qualcosa che a Eusebio Di Francesco non va giù, anche perché l’Hellas spesso fa errori del genere: «Bisogna lavorare sul campo, sulla finalizzazione e l’ultimo passaggio. Stiamo migliorando, è ovvio che manca il gol e questo fa scattare i meccanismi e l’entusiasmo. Non sottovalutiamo la finalizzazione: fa la differenza, lo sanno anche i ragazzi. Guardate il Bologna cosa ha fatto dopo aver segnato. Noi prendiamo gol su fallo laterale, che è una situazione facilmente leggibile, però porta le partite in una dinamica differente: è successo con l’Inter, anche stasera gol subito su errore. Dobbiamo lavorare un po’ su tutto, però è difficile: se avessimo fatto gol nei vari sviluppi sarebbe diverso».

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh