Di Francesco: “La partita con l’Inter la rivedrei con voi. Secondo tempo…”

Articolo di
22 Dicembre 2020, 16:38
Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter
Condividi questo articolo

Di Francesco torna a parlare di Cagliari-Inter, partita giocata nove giorni fa. Nella conferenza stampa di vigilia del match con la Roma di domani l’allenatore rossoblù ha ribadito come, nel momento del pari di Barella, i suoi non stessero più soffrendo come nel primo tempo.

RECRIMINAZIONI – A Eusebio Di Francesco non va ancora giù l’ultima sconfitta del Cagliari: «La partita con l’Inter la rivedrei con voi. La sensazione, con l’Inter, è che se nel primo tempo ci avessero fatto tre o quattro gol non ci sarebbe stato niente da dire. Nel secondo tempo invece, quando la squadra aveva trovato certezze e sicurezze e sembrava avessimo la partita in mano, abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Questo un pochino ha cambiato il giudizio e il pensiero, poi il terzo gol non lo voglio neanche calcolare perché era in ripartenza col nostro portiere salito».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.