Mondo Inter

Di Francesco: «L’Inter non è giovanissima, può avere dei problemi»

Di Francesco in conferenza stampa risponde alla domanda sulla lotta scudetto, sentenziando così sull’Inter che ad oggi è la capolista. Le sue parole.

TANTE PARTITE – Il Venezia ha bloccato il Napoli sullo 0-0 all’ora di pranzo, impedendo agli azzurri il sorpasso in classifica sull’Inter, che stasera giocherà contro l’Atalanta a Bergamo. Nel post partita, Eusebio Di Francesco, tecnico dei lagunari, ha risposto alla domanda in conferenza stampa sulla lotta per lo scudetto. Questo il suo pensiero: «Il Napoli oggi ha dato continuità di risultati portando un punto a casa, ha una squadra viva. Se la giocano ancora Inter e Napoli, ma anche la stessa Atalanta. Vi assicuro che l’Inter può avere qualche problemino perché giocherà tante partite tra Coppa Italia e Champions League e le energie ovviamente si possono disperdere, non avendo poi una squadra giovanissima. Fossi un tifoso nel Napoli non mi butterei giù per un pareggio. Squadra dalle grandi potenzialità». Stasera la partita tra Atalanta e Inter dirà tantissimo sulle sorti scudetto delle squadre coinvolte. I nerazzurri di Milano, con un successo, salirebbero a più 3 sugli azzurri e a più sei sull’Atalanta, mentre con un successo del Dea allora ci sarebbero tre squadre a pari punti, ossia 61. Insomma, super sfida.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.