Di Francesco: “Inter? Ha un buon vantaggio ma le partite vanno giocate”

Articolo di
26 Gennaio 2019, 13:49
Condividi questo articolo

Nel corso della conferenza stampa del match di Bergamo di domani contro l’Atalanta il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato anche dell’Inter e della corsa Champions League più in generale.

TOP FOUR – Attualmente la Roma si trova al quinto posto a un punto dal Milan e sette dall’Inter terza: «Obiettivo quarto posto o la Roma può ancora puntare anche al terzo? È ovvio che noi prima di tutto dobbiamo cercare di arrivare quarti per rimanere in Champions League. L’Inter ha un buon vantaggio ma sappiamo tutti che poi le partite vanno giocate e bisogna far punti per arrivare a una determinata quota».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.