Mondo Inter

Di Francesco cita l’Inter senza nominarla: “Pinamonti della scuola Zaniolo”

Eusebio Di Francesco per una volta parla dell’Inter senza nominarla. L’allenatore giallorosso, intervistato da Sky Sport dopo la rocambolesca vittoria al 95′ per 2-3 a Frosinone (vedi articolo), ha elogiato Andrea Pinamonti, autore del momentaneo 2-2 a dieci minuti dal termine, paragonandolo a Nicolò Zaniolo per la rispettiva provenienza, ossia la Primavera nerazzurra.

STESSA CRESCITAEusebio Di Francesco ammette di essere un fan di Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 che a metà agosto l’Inter ha girato in prestito al Frosinone e che stasera ha fatto gol alla Roma: «Sapevamo che loro avevano degli ottimi tiratori, in particolar modo Camillo Ciano. A me piace anche tantissimo il ragazzo che ha fatto gol, Andrea Pinamonti, che secondo me è un giocatore, per età e prospettiva, che magari ancora non è scaltro e non ha ancora esperienza però secondo me ha dei grandi mezzi. Infatti è della scuola un po’ di Nicolò Zaniolo, insomma, di quella squadra lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh