Mondo Inter

Di Chiara: «Vittoria Inter contro il Napoli ha riaperto i giochi. Lotta a tre»

Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto

SCUDETTODi Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Era troppo presto per pensare ad un discorso a due tra Milan Napoli, ci sono i nerazzurri subito dietro e la corsa al titolo sarà tra queste tre squadre. Ci sono alcuni punti interrogativi, come un’eventuale recupero della Juventus a cui io però credo poco. La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi. Bisognerà capire inoltre cosa farà l’Atalanta, che sta facendo bene e può sempre essere una mina vagante».

Fonte: Footballnews24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.