Mondo Inter

Di Chiara: “Perisic titolare nell’Inter? Costringe la Fiorentina su una cosa”

Perisic potrebbe essere titolare in Inter-Fiorentina oggi alle ore 20.45 (vedi articolo). Si tratterebbe di una sorpresa, visto che fino a un paio di settimane fa il croato era considerato fra i partenti. Alberto Di Chiara, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di cosa darebbe l’ex Bayern Monaco.

DI RIENTROAlberto Di Chiara giudica il possibile inserimento di Ivan Perisic da titolare in Inter-Fiorentina: «Ti costringe a difenderti, ci sta che succeda questo. Però sulla Fiorentina ho visto una squadra, contro il Torino, abbastanza buona. A Firenze sono abbastanza fiduciosi, non era scontato che vincessero. C’è entusiasmo, la squadra mi è parsa molto equilibrata e convinta con un centrocampo rinforzato. Lo segnala lo stesso acquisto ultimo di Borja Valero, che ha giocato gli ultimi venti minuti col Torino tenendo palla e dettando i ritmi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.