Mondo Inter

Di Chiara: “Dalbert in crescita. All’Inter periodo buio, ma può rilanciarsi”

Dalbert la scorsa sessione di mercato è stato ceduto in prestito alla Fiorentina (QUI la formula), Alberto Di Chiara, ex calciatore della Fiorentina, ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva la crescita del terzino brasiliano.

RINASCITA – Dalbert questa estate è stato uno dei tanti giocatori che hanno salutato l’Inter. Ceduto in prestito secco alla Fiorentina di Montella, il suo trasferimento sta giovando al terzino brasiliano, come afferma anche l’ex centrocampista viola Alberto Di Chiara: «Il mercato di Commisso è stato spettacolare e dunque le aspettative erano alte su tutti i nuovi arrivi. Credo che soprattutto nelle ultime due partite Henrique Dalbert sia parso in netta crescita. Pare aver trovato la sua dimensione. Contro l’Atalanta ha fatto un’ottima partita e quando ha abbandonato il terreno di gioco la sua squadra ne ha risentito. È merito anche di Montella se il brasiliano è in ascesa. Potrebbe tranquillamente riscattarsi in viola dopo un periodo piuttosto deludente all’Inter».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.