Mondo Inter

Di Caro: “Serie A, ultime schermaglie ma una data. Sky a giudizio”

Andrea Di Caro, vicedirettore del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato a “Sportitalia Mercato” della ripresa della Serie A. Nonostante i problemi legati al no del Comitato tecnico scientifico sulla quarantena (vedi articolo) il giornalista è convinto che domani arriverà l’OK del Governo. Una data per ripartire e con l’Inter subito in campo.

NIENTE INTOPPI – Il Comitato tecnico scientifico non ha fatto passi indietro sulla quarantena di gruppo, almeno per ora. Per Andrea Di Caro, però, la Serie A procede spedita: «Io penso che siano semplicemente delle ultime schermaglie, ma il campionato dovrebbe ripartire il 13 giugno con le gare da recuperare (della venticinquesima giornata, ndr). Ci saranno le quattro partite che dovevano essere recuperate e poi dal 20 giugno si ricomincia con tutte le squadre e le giornate normali. Il no sulla quarantena ridotta da parte del Comitato tecnico scientifico? È una cosa che va ormai tenuta in conto, però penso si vada verso il 13 o il 20 giugno. Mi sembra che, fra le notizie di giornata, ci sia il tentativo della Lega Serie A di portare Sky a giudizio se non dovessero arrivare i soldi dell’ultima rata. Sky vuole uno sconto, come ha fatto in Bundesliga, ma i club non ci sentono e chiedono la cifra piena».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.