Mondo Inter

Di Caro: “Serie A, credo si vada su non ripresa. Governo marcia indietro”

Di Caro vede poche possibilità di portare a termine la Serie A 2019-2020. Il vicedirettore del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, vede nelle mosse del Governo un tentativo di bloccare il calcio.

POCO MARGINE?Andrea Di Caro è negativo sulla Serie A: «È stata una forte marcia indietro del Governo, rispetto a un’apertura che sembrava esserci per il calcio. È ovvio che l’intenzione di tutti sia quella di vedere il campionato ripartire, e possibilmente concludersi, però giorno dopo giorno si capisce che si sta camminando su una lastra di ghiaccio sottilissima. Ci sono tanti dubbi verso una ripresa, legati alla salute, alle norme e agli aspetti giuridici. I tempi sono talmente stretti, che credo si vada incontro a una non ripresa del campionato. Se non si riesce a mettere la situazione a posto nei prossimi giorni la data del 18 maggio non è poi così lontana. Speriamo che i contagi permettano di riprendere gli allenamenti il 18, ma Lega Serie A e FIGC devono trovare un accordo per uscire da una non ripresa del torneo. Sul tavolo ci sono tutta una serie di problemi che non sono stati presi in esame, perché dai vertici europei alle singole federazioni si è sempre puntato su una ripresa del campionato. Siamo arrivati a un punto in cui, oltre al piano A, ci debba essere un piano B ossia che il campionato non finisca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.