Mondo Inter

Di Carlo: «Scudetto Serie A? Spero vinca l’Inter ma attenti alla Juventus»

Di Carlo, tecnico del Vicenza, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha espresso un suo parere in merito alla lotta scudetto con l’Inter prima in classifica.

LOTTA SCUDETTO Di Carlo, attuale tecnico del Vicenza, in un’intervista ha detto la sua in merito alla lotta scudetto in Serie A con l’Inter, attualmente prima in classifica, e la Juventus, che con la vittoria maturata sabato contro la Lazio occupa attualmente il terzo posto in classifica (con una partita ancora da recuperare): «Lotta scudetto in Serie A? Inter e Juventus se la giocheranno fino alla fine. La Juventus può rimettersi in corsa perché è capace di tutto, quando ingrana poi le vince tutte. L’Inter però è avvantaggiata e spero possa vincerlo per spezzare il ritmo degli ultimi anni».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.