Mondo Inter

Di Carlo: “Menomale che ora c’è l’Inter! Lotta con la Juventus, Conte…”

Di Carlo promuove l’Inter capolista a fine anno assieme alla Juventus. L’allenatore del L.R. Vicenza Virtus, in vetta al Girone B di Serie C, è intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva” e ha parlato della lotta fra Conte e il suo passato.

PROMOSSIDomenico Di Carlo è contento nel vedere una Serie A più competitiva: «Menomale che dopo tanti anni è arrivata una squadra, l’Inter oggi com’era il Napoli ieri, che combatte con una grande squadra come la Juventus. Ci voleva Antonio Conte per portare quella mentalità e quell’entusiasmo, anche con dei giocatori di spessore. Sia Conte sia Giuseppe Marotta hanno già lavorato insieme e si vede, sia con i risultati di campo sia di programmazione. Oggi c’è un’Inter tosta che lotterà sino alla fine con la Juventus, ma conoscendola quando troverà la cattiveria giusta dei suoi interpreti, a prescindere da Maurizio Sarri e da chiunque sia, sarà dura batterla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh