Di Carlo: “Menomale che ora c’è l’Inter! Lotta con la Juventus, Conte…”

Articolo di
30 Dicembre 2019, 16:27
Domenico Di Carlo Domenico Di Carlo
Condividi questo articolo

Di Carlo promuove l’Inter capolista a fine anno assieme alla Juventus. L’allenatore del L.R. Vicenza Virtus, in vetta al Girone B di Serie C, è intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva” e ha parlato della lotta fra Conte e il suo passato.

PROMOSSIDomenico Di Carlo è contento nel vedere una Serie A più competitiva: «Menomale che dopo tanti anni è arrivata una squadra, l’Inter oggi com’era il Napoli ieri, che combatte con una grande squadra come la Juventus. Ci voleva Antonio Conte per portare quella mentalità e quell’entusiasmo, anche con dei giocatori di spessore. Sia Conte sia Giuseppe Marotta hanno già lavorato insieme e si vede, sia con i risultati di campo sia di programmazione. Oggi c’è un’Inter tosta che lotterà sino alla fine con la Juventus, ma conoscendola quando troverà la cattiveria giusta dei suoi interpreti, a prescindere da Maurizio Sarri e da chiunque sia, sarà dura batterla».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.