Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Paolo Di Canio, ospite di “Sky Calcio Club”, ha analizzato la prestazione di Romelu Lukaku in Inter-Udinese. L’ex giocatore non è apparso particolarmente entusiasta dell’attaccante belga, non solo per sabato, ma ritiene che Antonio Conte possa renderlo utile nel gioco nerazzurro.
NON AL MEGLIO – Paolo Di Canio mette in secondo piano il fatto che Romelu Lukaku abbia giocato Inter-Udinese con un problema alla schiena accusato nel riscaldamento: «Al di là di questo aspettate a vedere le prestazioni di Lukaku. È un giocatore straordinariamente importante e funzionale per il gioco di Antonio Conte, farà bene per la squadra. Lui vuole che le punte recuperino cinque palloni a partita, che giochino per la spizzata. È così, Lukaku è un gigante buono: paradossalmente lui fisicamente è una bestia, basta muoversi e fa cadere gli avversari ma non ha la grinta. Non è un grintoso o un cattivo, basterà per fare molto bene però aspettatevi partite in cui sembrerà un mollaccione, e in cui farà fatica anche tecnicamente sbagliando appoggi e stop. Anche se poi, come si è visto con l’Udinese, le sue sponde e le sue spizzate in un modo o nell’altro gli riescono sempre e tornano sempre utili anche quando è sottotono».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale