Di Canio: “Lukaku panterone? Un autoscontro! Lautaro Martinez sentenza”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 23:21
Condividi questo articolo

Di Canio spesso è stato critico nei confronti di Lukaku (vedi articolo), ma ora non può far altro che certificare l’utilità del belga. L’ex attaccante e allenatore, ospite di “Sky Calcio Club”, ha commentato il rendimento del numero 9 dell’Inter così come di Lautaro Martinez.

DALLA CRITICA ALL’AMMISSIONEPaolo Di Canio ha avuto più volte da ridire su Romelu Lukaku, già da quando era al Manchester United, ma ora cambia registro sul centravanti dell’Inter: «Un panterone, che non toglie nulla alla grandezza e all’importanza per questa squadra. Ma è un buono, i due assist che fa in coppa… Un autoscontro! Lautaro Martinez? L’anno scorso entrava e vedevi delle cose, dalle prime amichevoli, che dicevi che questo rischiava di prendere il posto a Mauro Icardi. Non ha paura di niente, non è una prima punta vera e si appoggia a Lukaku. Anche quando Lukaku si defila, come negli assist con lo Slavia Praga, lui diventa attaccante dentro l’area di rigore ed è una sentenza. Poi il pressing: non va a pressare per pressare, va sulla palla spostata come se fosse un difensore, quando attacca l’avversario. È sveglio, reattivo, furbo e intelligente, ha un po’ di tutto ed è animale in area di rigore. Questi due hanno un’empatia positiva».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.