Di Canio: “Lukaku non fa la differenza! Però lui e Lautaro Martinez stanchi”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 00:49
Condividi questo articolo

Paolo Di Canio, ex giocatore oggi opinionista su “Sky Sport”, dopo Fiorentina-Inter ha parlato della prestazione dei nerazzurri considerando anche le prestazioni in ombra di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, che oggi non hanno fatto la differenza, probabilmente a causa del continuo dispendio fisico.

ATTACCO INTER«Lautaro Martinez e Lukaku sono stanchi, giocano sempre loro. Fanno reparto, però si crea quell’occasione che da quattro metri non puoi puoi tirare sopra il portiere. Parliamo di una seconda occasione, perché con il Barcellona è successa la stessa cosa. In questi casi  fa meno la differenza rispetto quello che ha fatto fino a poco tempo fa. . Però non punto il dito su Lukaku. Conte sarà avvelenato per il mancato due a zero e per il tipo di gol subito».

INTER STANCA«Inter troppo dietro? Arrivavano da una partita dispendiosa a livello psico-fisico, soprattutto la delusione di uscire così. Però non è un caso che quello più fresco era Borja Valero, titolare da poco, complimenti a lui e a Conte. Tecnicamente lo conosciamo però c’è da considerare anche che Lautaro Martinez e Lukaku non hanno giocato molti palloni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.