Mondo Inter

Di Canio: «Inter, non facile rivincere. Vinci col Bologna e sei sopra»

Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. Ecco le sue parole dagli studi di “Sky Sport”.

STAGIONE POSITIVA – L’Inter termina la Serie A 2021/22 con 84 punti, due in meno del Milan Campione d’Italia. Tuttavia, secondo Paolo Di Canio, sono molti i meriti dei nerazzurri, dopo le premesse della scorsa estate. Ecco le sue parole: «Annata positiva, anche se penso che fosse la più forte. Perdendo Conte, Lukaku e Hakimi non era facile rivincere. Ho visto una squadra che era la più forte. Inzaghi porta a casa due coppe, non è una consolazione enorme ma passa anche i gironi di Champions League. Se l’è giocata pari e poi è stata seria fino alla fine. Certo, c’è quell’inciampo del recupero. Se avessi vinto il derby, sarebbe stato un bonus enorme. Vinci col Bologna, e sei sopra. Correa non pensavamo risolvesse problemi, è un giocatore medio-buono. E andare in una squadra dove devi essere sempre pronto e fare la differenza non è facile. Lautaro Martinez ha passato due mesi e mezzo con le gambe pesanti, è troppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh