Mondo Inter

Di Canio: «Inter, Lukaku determinante ma Barella è un sarto fantastico!»

Paolo Di Canio commenta la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, ed esalta il ruolo di Lukaku e Barella. Ecco le parole dell’ex attaccante a “Sky Calcio Club”.

GIOCATORI AL CENTRO – Nell’esaltare il traguardo dell’Inter, giunta al diciannovesimo scudetto, Paolo Di Canio pone al centro i giocatori. Ecco i suoi giudizi: «La squadra non andava bene a inizio anno. Prendeva gol, ne faceva tanti ma non era così determinante. Il fatto di aver visto certe cose, anche se Antonio Conte ha detto che ha alternato. I giocatori sono stati bravi a mettersi a disposizione, vedi Ivan Perisic che a trent’anni ha cambiato ruolo. Detto questo è evidente che, quando ci sono le punte a fare gol, ti basi su Romelu Lukaku che diventa determinante per un certo tipo di manovra. Però io dico che Nicolò Barella a centrocampo taglia e cuce come un sarto fantastico. Christian Eriksen? Era Conte che si doveva convincere! Era lui che all’inizio non gli piaceva, poi a ritmi più bassi con tempo e spazio abbiamo uno che insegna calcio. Ci sono altri giocatori, ma non calciano e non hanno i tempi così. Lui in questo diventa determinante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.