Mondo Inter

Di Canio: “Inter al di là della prestazione, posta piena. Icardi…”

Di Canio è stato ospite di “Champions League Show” su Sky Sport. L’ex attaccante ha parlato di Inter-Borussia Dortmund, spiegando come i nerazzurri oggi siano attesi da una partita fondamentale per il loro cammino nel torneo. Dopo la doppietta di Icardi in Club Brugge-PSG (vedi articolo) ha anche avuto da commentare il valore dell’ex capitano.

DOPPIETTA E LANCIOPaolo Di Canio commenta i due gol di Mauro Icardi in Club Brugge-PSG: «Che fosse bravo come goleador in area di rigore lo sapevamo, poi se si muove rubando il metro all’avversario è l’interprete migliore. Ho sempre pensato che per l’Inter puntare solo su Icardi, e non avere giocatori accanto di questo livello, sarebbe stato poco perché non gioca troppo per la squadra. È l’ottimo stoccatore per una squadra che crea moltissimo, soprattutto quando va con Angel Di Maria e Kylian Mbappé. Adesso tornerà anche Edinson Cavani, se continua così Icardi meglio di così non si può fare».

LA VIGILIA – Di Canio poi presenta Inter-Borussia Dortmund: «L’Inter secondo me domani (oggi alle 21, ndr) deve fare la partita sua, cioè vincendola. Io credo che un pareggio metterebbe l’Inter in una condizione non dico fuori, ma deve andare a vincere a Dortmund. Domani deve andare a fare la posta piena, al di là della prestazione domani servono i tre punti, onestamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.