Mondo Inter

Di Canio: “Inter al di là della prestazione, posta piena. Icardi…”

Di Canio è stato ospite di “Champions League Show” su Sky Sport. L’ex attaccante ha parlato di Inter-Borussia Dortmund, spiegando come i nerazzurri oggi siano attesi da una partita fondamentale per il loro cammino nel torneo. Dopo la doppietta di Icardi in Club Brugge-PSG (vedi articolo) ha anche avuto da commentare il valore dell’ex capitano.

DOPPIETTA E LANCIOPaolo Di Canio commenta i due gol di Mauro Icardi in Club Brugge-PSG: «Che fosse bravo come goleador in area di rigore lo sapevamo, poi se si muove rubando il metro all’avversario è l’interprete migliore. Ho sempre pensato che per l’Inter puntare solo su Icardi, e non avere giocatori accanto di questo livello, sarebbe stato poco perché non gioca troppo per la squadra. È l’ottimo stoccatore per una squadra che crea moltissimo, soprattutto quando va con Angel Di Maria e Kylian Mbappé. Adesso tornerà anche Edinson Cavani, se continua così Icardi meglio di così non si può fare».

LA VIGILIA – Di Canio poi presenta Inter-Borussia Dortmund: «L’Inter secondo me domani (oggi alle 21, ndr) deve fare la partita sua, cioè vincendola. Io credo che un pareggio metterebbe l’Inter in una condizione non dico fuori, ma deve andare a vincere a Dortmund. Domani deve andare a fare la posta piena, al di là della prestazione domani servono i tre punti, onestamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.