Di Canio: “Eriksen-Inter? Ecco perché il Tottenham lo lascerebbe partire”

Articolo di
18 Gennaio 2020, 13:37
Condividi questo articolo

L’ex calciatore e opinionista ha parlato, negli studi di “Sky Sport 24”, della trattativa tra Christian Eriksen e l’Inter, che sta letteralmente infiammando il mercato di gennaio. Seconodo Paolo Di Canio, c’è un motivo preciso per cui José Mourinho e gli Spurs lascerebbero partire il danese.

PREFERENZE – Christian Eriksen e l’Inter non sono mai stati così vicini. Le ultime indiscrezioni (QUI tutte le novità sulla trattativa) parlano di un affare in dirittura d’arrivo già settimana prossima. Giuseppe Marotta è al lavoro per il colpaccio, ma secondo Paolo Di Canio c’è un motivo se José Mourinho e il Tottenham lascerebbero partire la stella danese: «Credo che Eriksen non sia proprio il giocatore prototipo di Mourinho. Gli sta preferendo Lucas Moura o altri interpreti (come nel match odierno col Watford, QUI la formazione ufficiale dei londinesi). Il portoghese preferisce puntare su altri tipi di calciatori, magari più fisici o con caratteristiche diverse rispetto al danese».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.