Mondo Inter

Di Canio duro: «Inzaghi non è da Inter! Esempio post Supercoppa»

Di Canio si scaglia contro Inzaghi nello spiegare questo rendimento altalenante dell’Inter. L’ex giocatore riprende le sue parole dopo la vittoria della Supercoppa contro il Milan

AUTOGESTIONEPaolo Di Canio sbotta contro Inzaghi: «Mi ricordo a gennaio quando dissi che l’Inter poteva entrare in difficoltà con le piccole. Non mi spiego la logica della differenza tra casa e fuori. Le braccia aperte, Lukaku che si lamenta sul rigore, Lautaro Martinez che si impone da capitano. C’è un po’ di autogestione. L’ambiente è difficile, Inzaghi non può essere il solo ad essere sul banco degli imputati, ma manca qualcuno nella leadership. Non so se lui sia bravo a stimolare i suoi giocatori. In un ambiente così dove si rimescolano le gerarchie, dove Brozovic deve giocarsi il posto e Lukaku lo si utilizza al posto di Dzeko, forse un allenatore non è in grado di gestire certe situazioni. Inzaghi non è un grande allenatore, non è ancora da Inter. Le dichiarazioni post Supercoppa Italiana un esempio. Invece di dire “Bravi ragazzi, ora pensiamo alla partita di campionato e a raggiungere altri obiettivi” dice “Questo è il terzo trofeo da quando sono qua”. Sicuramente lo ha fatto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ma sono dichiarazioni di uno che non ha una mentalità vincente». Le sue parole a Sky Calcio Club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.