Mondo Inter

Di Canio: «Dimarco evoluto grazie ad Inzaghi! Il quarto posto…»

Ecco il commento di Paolo Di Canio a margine della vittoria dell’Inter contro la Juventus. L’ex giocatore della Lazio ha parlato anche della crescita di Dimarco, autore del gol vittoria

QUARTO POSTO FONDAMENTALE – Ecco le parole di Paolo Di Canio riguardo alla prestazione di Dimarco e alla sua crescita. L’ex calciatore ha poi parlato dell’importanza dell’Inter di raggiungere il quarto posto: «Dimarco si è evoluto grazie alle idee e al mondo di operare di Simone Inzaghi. Per la qualità che ha l’Inter secondo me è la squadra più completa in base anche al progetto di gioco di Inzaghi ed è fortissima! Lo dimostrano le partite importanti, visto che si è persa nelle partite piccole. Arrivando quinto, nonostante gli introiti dell’eventuale finale di Champions League, non ha senso se perdi la finale. Un anno fuori dalla Champions rappresenta un buco incredibile». 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.