Mondo Inter

Di Canio: «Derby Inter-Milan? Una goduria! Lukaku stranezza»

A Di Canio piace molto il derby Inter-Milan in semifinale di Champions League, nonostante molti tifosi l’abbiano presa male. Più volte critico nei confronti di Lukaku, da Sky Calcio Club va invece a favore del numero 90.

IN CRESCITA – Paolo Di Canio stavolta difende Romelu Lukaku: «I gol? Per l’individuo è fondamentale, ma guarderei le partite. Col Porto entra, 0-0, colpisce di testa palo e reagisci: 1-0, che diventa determinante per andare a giocarla lì. Così come con il Benfica, che il rigore lo devi tirare e la chiude. Sono passaggi determinanti, dove lui non era mai stato a questo livello in Champions League. Quello che può risultare strano è che se sbaglia i gol davanti alla porta non è la condizione: quella era la cosa clamorosa di Lukaku che non andava bene. Ora il gol individuale anche in open play, poi la difesa dell’Empoli a farfalloni. Ma qui si ritaglia un pezzo importante, magari non gioca titolare ma Divock Origi ha fatto vincere una Champions League al Liverpool entrando. Il derby in semifinale? Io immaginandolo già godo, pensando ai tifosi di Inter e Milan. Solo come la stanno vivendo, anche lontano da Milano. È già una goduria pensare di avere due italiane e un derby così bello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.