Mondo Inter

Di Canio sbotta: «Criticata l’Inter col Liverpool, ma esaltiamo la Roma coi salmonari!»

Di Canio ci va giù pesante coi giudizi dopo Roma-Bodo/Glimt 4-0 di UEFA Europa Conference League. Durante Sky Calcio Club l’ex attaccante ha fatto un paragone con Inter-Liverpool.

VISIONE DIFFERENTE – A Sky Calcio Club è andata in scena un’analisi del calcio italiano in Europa. Non è piaciuta per nulla a Paolo Di Canio: «La Roma in UEFA Europa Conference League? Noi parliamo sempre di altezza, di livello, non siamo andati ai Mondiali e facciamo passare che se dovesse vincere la coppa sarebbe una cosa stratosferica. Il Bodo/Glimt! Qui ci riempiamo la bocca ogni volta di Bayern Monaco e Manchester City, ma il Bodo/Glimt sette di loro lavorano al porto e fanno i salmonari, mettono il salmone sulle navi. Il fatto eclatante è che la Roma ha preso dieci gol dal Bodo/Glimt: José Mourinho ha tutto il diritto di far sembrare un evento storico la vittoria sul Bodo/Glimt. Non paragoniamo le cose, sennò sbagliamo. Abbiamo criticato l’Inter che ha giocato alla pari con il Liverpool, per questo mi incazzo: questi sono i livelli. Abbiamo avuto il coraggio di dire dell’Inter “però la gestione”, “però l’andata per dei dettagli”: abbiamo fatto il pelo e poi esaltiamo la Roma col Bodo/Glimt. Non diamo un valore battendo il Bodo/Glimt, che da oggi in poi ci scorderemo…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh