Mondo Inter

Di Canio: “Conte prende al collo Lukaku, troppo buono! L’Inter era stanca”

Di Canio torna a criticare Lukaku, dopo che il belga ha lasciato il rigore a Lautaro Martinez che poi se l’è fatto parare. L’ex giocatore, ospite di “Sky Calcio Club”, sostiene che una delle situazioni che abbia fatto infuriare di più Conte per Inter-Bologna sia proprio questa.

GENEROSITÀ ECCESSIVA – A Paolo Di Canio non va giù come sia stata gestita la situazione del rigore in Inter-Bologna: «Diciamo le cose come stanno. I leader, i giocatori forti, sanno scegliere i momenti quando devono essere generosi. Antonio Conte non è arrabbiato con Lautaro Martinez, prende per il collo Romelu Lukaku. Non è che deve essere bravo nello spogliatoio o fare squadra: quando dicevo del panterone moscione troppo buono è per questo! Deve prendere la palla per fare gol, Lautaro Martinez è in crisi. Gli altri erano in dieci, ma l’Inter non era in pieno controllo: lo era prima, che poteva fare tre-quattro gol nel primo tempo, era stanca. Magari lo sbaglia Lukaku, ma è il rigorista: non può esserci uno slancio di generosità. Ti stai giocando tutto, Conte è imbufalito per questo: al Chelsea odiavano Diego Costa, ma in campo lo amavano più degli altri. Quello è il calciatore che deve fare la differenza, non essere generoso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh