Di Biagio: “Inter-Roma, due sorprese. Juventus in difficoltà, ora rischia!”

Articolo di
4 Dicembre 2019, 17:24
Luigi Di Biagio Milan-Inter Luigi Di Biagio Milan-Inter
Condividi questo articolo

Inter-Roma sarà il match che aprirà la quindicesima giornata di Serie A 2019-2020. Di questo e della lotta scudetto ne ha parlato Luigi Di Biagio, ex allenatore dell’Italia Under-21, ai microfoni di “TMW Radio”.

SU INTER-ROMA Inter-Roma sarà uno dei big-match della quindicesima giornata, di questo e delle due squadre ne ha parlato Luigi Di Biagio«Non mi aspettavo nessuna delle due lì in alto. Mi aspettavo Juve Napoli e Inter. Il Napoli ha dei problemi ma Antonio sta facendo cose incredibili. Fonseca sta facendo qualcosa d’incredibile, ha trovato le soluzioni per fare un bel calcio. La classifica parla chiaro, sono due sorprese in senso assoluto, oltre a Lazio e Cagliari».

LOTTA SCUDETTO  – La Juventus sfiderà anche la Lazio, dei bianconeri e della lotta scudetto con l’Inter, ha continuato così Di Biagio: «La Juve è più in difficoltà ma può uscire vittoriosa, perché sa gestire gli uomini in queste gare importanti. La gestione di Ronaldo è stata fatta forse per arrivare a questa sfida nel modo migliore. Oggi sembra che la Juve rischi tantissimo e che per l’Inter sia lo stesso per i vari infortuni che sta avendo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.