Mondo Inter

Di Biagio: «Inter in formissima, Bastoni giocatore con qualcosa in più»

Luigi Di Biagio, ex centrocampista di Inter e Roma, ha parlato da opinionista ai microfoni di DAZN della vittoria ottenuta dall’Inter in casa della Roma nell’anticipo di oggi.

BASTONI – Di Biagio parla della prestazione di Alessandro Bastoni: «In una squadra in formissima è il giocatore che ha qualcosa in più. In questo momento Bastoni è fortissimo. Io l’ho convocato in nazionale giovanissimo, forse non era ancora pronto, ma si vedeva che sarebbe arrivato».

LA ROMA – Di Biagio parla della prestazione della Roma: «La partita di questa sera non è affidabile per valutare la Roma e Mourinho. Oggi il piano era chiaro, aspettare e ripartire. Poi hai subito un gol non bellissimo e da lì è saltato tutto. Erano e sono altre le partite in cui bisognava lavorare meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh