Mondo Inter

Di Biagio: «Formazione dell’Inter oggi un segnale di Inzaghi! Ecco perché»

Di Biagio, ex giocatore dell’Inter oggi opinionista dagli stuti di DAZN, ha detto la sua riguardo le scelte di Simone Inzaghi oggi contro lo Spezia.

SCELTE DI FORMAZIONELuigi Di Biagio parla delle scelte di formazione di Simone Inzaghi: «È un segnale da parte di Simone Inzaghi, la partita è oggi e bisogna vincere. C’è in ballo il primo posto, per questo la scelta di puntare sugli uomini visti contro il Verona. Thiago Motta al Genoa ha avuto dei problemi, anche allo Spezia inizialmente ha avuto dei problemi, invece adesso sta facendo bene e contro Milan e Napoli è riuscito a fare la differenza».

GLI ATTACCANTI – Di Biagio conclude parlando degli attaccanti dell’Inter: «Sedici gol non sono pochi per Lautaro Martinez che viene comunque messo in discussione. Lui è più attaccante mentre Correa tende a spaziare in tutto il campo. Edin Dzeko si adatta al compagno di reparto perché può essere prima punta, seconda punta o regista avanzato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh